SCOPRI COS’È LA RESILIENZA E COME PUÒ CAMBIARE LA TUA VITA!

Nei momenti di grande instabilità e incertezza, quando vieni colpito colpito dalle avversità della vita o da cambiamenti improvvisi, ecco che davanti a te si apre una nuova strada. Una strada di non ritorno, perché non sarai mai più la stessa persona di prima. Stress, problemi, preoccupazioni, eventi negativi e ostacoli di ogni sorta possono minare il tuo percorso di ogni giorno e la tua fiducia nel futuro. Per evitare di lasciarti annientare, abbrutendoti, involvendo e distruggendo anche il meglio che c’è in te, c’è solo una cosa che puoi e devi fare: affrontare le difficoltà.
È l’unica via.  

Questo libro ti aiuterà a fortificarti, sviluppando e potenziando la tua resilienza, ossia quella capacità innata in ogni essere umano di fronteggiare e superare qualunque ostacolo per diventare migliore. Scoprirai di avere forze inaspettate e inimmaginabili che. proprio nei momenti più bui della tua vita, verranno in tuo soccorso per guidarti verso la luce. Ti sorprenderai di cosa sarai capace di fare.
Prefazione di Roberto Cerè.

SCOPRI COME IMPARARE DAI TUOI ERRORI PER AVERE SUCCESSO!

La tua vita è in funzione di quello che tu pensi di te stesso, della tua autostima, della tua autoconsiderazione. Nessun altro può vivere al tuo posto, né camminare nelle tue scarpe, né avere la tua esperienza. Nessuno può sostituirsi a te nel raggiungere il tuo scopo e il tuo successo. Se pensi ad un arciere che tira al bersaglio, solo tu puoi essere la tua freccia. Non vedere mai ciò che fai come un fallimento, ma come l’esatta conseguenza della somma delle tue azioni; ecco perché non hai mai fallito, hai sempre imparato.
La freccia dà un feedback perfetto: va a finire esattamente dove l’arciere l’ha mandata. Pensa quante cose puoi imparare da un tiro che gli altri definiscono sbagliato!
Diventa rapido nel riconoscere gli errori, ma soprattutto diventa proattivo. Impara a vivere nel momento presente. Quando ragioni sul “ah se avessi fatto diversamente!”, ragioni in un altro tempo, non puoi cambiare ciò che è accaduto!
Il presente è adesso. Se senti che non sei bravo come tutti gli altri, è solo perché ancora non hai scoperto chi sei. E quando ci sarai riuscito diventerai invincibile.
Prefazione di Roberto Cerè.

Noi – Chi siamo

Conosciamoci meglio

Gianluca Bucci

Gianluca Bucci

Professional & Team Caoch

Guity Mohammadi

Guity Mohammadi

Professional e Personal Coach

Gianluca Bucci

Sono un team coach, ho sempre creduto che nelle organizzazioni non esistano solo risorse umane, ma anche “risorse dell’uomo”. Credo, e lavoro costantemente, nello sviluppo del pensiero “sistemico” nei team di lavoro dove ognuno individuo interagisce cin un sistema di persone.

Elaboro geometrie commerciali e strategiche lavorando sulla comunicazione interpersonale e intrapersonale per potenziare i fattori di portano al successo le organizzazioni.

Miglioro e potenzio il clima del team, il flusso delle informazioni, la cultura degli obiettivi incentrata sul passaggio chiave: come trasformare gli obiettivi in risultati sostenibili e ripetibili.

Chi aiuto: Aziende, team e special team a ripristinare la bussola motivazionale con protocolli che permettano al “capitano” e ai suoi uomini di creare linee guida partendo dalla loro quotidianità lavorativa.

Guity Mohammadi

La conoscenza di sé e delle proprie risorse è l’inizio della libertà! Parto da questo presupposto per aiutare le persone affinché scoprano le loro risorse interne per comunicare al meglio con sé stesse e con gli altri, ed essere pronte per affrontare le sfide, attraversarle e superarle diventando migliori. Sono un professional/personal coach che ha fatto delle sue esperienze la risorsa più preziosa. Ho conosciuto dall’interno gli orrori della guerra del mio Paese, l’Iran, e grazie alle esperienze umanamente difficili ho conosciuto e scoperto la mia resilienza e la capacità dell’essere umano di essere forte come una quercia e flessibile come una canna di bambù.

Chi aiuto: Aiuto imprenditori e professionisti nella definizione di nuovi obiettivi personali e di squadra, migliorando l’efficacia delle prestazioni con strategie di comunicazione e di sviluppo personale, per gestire le interferenze anche in situazioni complesse.

Contattaci! Inivia un Messaggio!

15 + 11 =

ITERNOVIT Professional Coaching

Da oltre 14 anni trasforma gli obiettivi in risultati di qualità attraverso professionalità e carisma!

Contatti Mail

info@iternovit.it;

g.mohammadi@iternovit.it;

g.bucci@iternovit.it;

Sede Principale

Piazza S. Sisto, 3 67100 L'Aquila AQ

Copyright © 2017 Iternovit S.r.l. All rights reserved - P. IVA e C.F. 01601960667 | Privacy e Cookie Policy